Client Management Suite

 View Only

Rilasciata HotFix 2 per SVS 2.1 

Aug 23, 2007 09:08 AM

The original article SVS 2.1 HotFix 2 Available , submitted by Scott Jones can be read by here . La HotFix 2 per Software Virtualization Solution 2.1 è stata rilasciata nel sito Altiris Knowledgebase. Questa HotFix include numerose fix riguardanti la stabilità ed è raccomandata per tutti gli utilizzatori di SVS . Questo è un aggiornamento cumulativo, che include tutti gli aggiornamenti a partire da HotFix 1. Dettagli:

  • Workaround per difetti nei registri Microsoft che possono causare un blue screen quando sono chiamate certe funzioni di registro.
  • Fix per un problema di compatibilità di IIS -- Nota: IIS non è ancora supportato in un layer SVS ! Tuttavia, una prossima release di Wise Installation Studio richiede che SVS e IIS siano installate assieme nello stesso PC
  • Fix in caso di memory leaks che possono causare un anomalo supero del tempo nelle prestazioni di sistema
  • Fix del problema quando una stampante diventa non disponibile quando è riavviato il print spooler
  • Fix per blue screen quando un nuovo dispositivo USB è inserito in alcuni computer.
Il team SVS engineering team vuole ringraziare i propri colleghi presso Microsoft per la loro fantastica collaborazione nel risolvere il primo problema! Altiris ha trovato il problema, e Microsoft lo correggerà con Vista SP1.

Statistics
0 Favorited
0 Views
0 Files
0 Shares
0 Downloads

Tags and Keywords

Related Entries and Links

No Related Resource entered.